Copriflangia in tessuto polietilene. Campo di applicazione -20°C/+70°C su linee di trattamento acque. Fatto in tessuto PE impermeabilizzato e trasparente. Può essere dotata di indicatore di perdita. Dimensioni: diametri vari, in base alla necessità del cliente.
Copriflangia in tessuto PTFE Teflon. Campi di applicazione: fluidi di processo chimico quali acido solforico concentrato, acido nitrico, soda caustica e oli minerali. Temperature: -150°C/+250°C Può essere dotata di indicatore di perdita o di finestra di ispezione. Dimensioni: diametri vari, in base alla necessità del cliente.
Copriflangia in tessuto PVC. Tessuto resistente agli UV. Campi di applicazione: fluidi chimici a bassa concentrazione. Temperature: -10°C/+80°C Può essere dotata di indicatore di perdita o di finestra di ispezione. Dimensioni: diametri vari, in base alla necessità del cliente.
Dispositivo a tutela dei lavoratori isolati. Gli apparati Twig rappresentano l'eccellenza a tutela delle persone. Garantiscono l'ottemperanza alle norme vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori isolati (adempimento di cui all'art. 45 T.U. 81/08). Consentono una reale e significativa riduzione del rischio. DIM 400 X 400 mm
Dispositivo a tutela dei lavoratori isolati Atex. Il dispositivo Twig One Ex è un dispositivo progettato per proteggere chi lavora in solitaria in ambienti industriali rumorosi, pericolosi e a rischio esplosione.
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
I tappeti copritombino sono utilizzati per impedire infiltrazioni di liquidi inquinanti nelle reti idriche. Facili da usare, basta appoggiarli per farli aderire e sigillare il tombino.